EventiMagazinePrima Pagina

La città del pompiere

Inveruno – Al volo, mentre la festa dei pompieri è già in corso vi rammentiamo che domani mattina dalle 9 alle 12, a Inveruno, nel campo sportivo di via Manzoni i bambini potranno passare la mattinata nella Città del Pompiere, imparando ad usare le autopompe, permettervi un giro sui mezzi più belli e persino imparare ad azionare le sirene. Tutta l’esperienza sei pompieri di Ca nostra sarà messa a disposizione dei più piccoli.

Pubblicità

La città dei pompieri

Alla festa parteciperanno anche gli arcieri dell’Alce che insegneranno ai bambini e anche agli adulti ad usare arco e frecce. Un modo per avvicinarsi ad una disciplina sportiva, il tiro a segno che sta avendo molta fortuna i questi ultimi periodi.

Pubblicità

I pompieri non hanno dimenticato di organizzare il pranzo e anche la cena. Infatti il ristorante della festa sarà aperto da mezzogiorno e mezza. Poi ancora, nella serata dalle 21,30 la conclusione della festa con Gianni Leoni e il ballo liscio.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.