EventiMagazinePrima Pagina

La città del pompiere

Inveruno – Al volo, mentre la festa dei pompieri è già in corso vi rammentiamo che domani mattina dalle 9 alle 12, a Inveruno, nel campo sportivo di via Manzoni i bambini potranno passare la mattinata nella Città del Pompiere, imparando ad usare le autopompe, permettervi un giro sui mezzi più belli e persino imparare ad azionare le sirene. Tutta l’esperienza sei pompieri di Ca nostra sarà messa a disposizione dei più piccoli.

Annunci

La città dei pompieri

Alla festa parteciperanno anche gli arcieri dell’Alce che insegneranno ai bambini e anche agli adulti ad usare arco e frecce. Un modo per avvicinarsi ad una disciplina sportiva, il tiro a segno che sta avendo molta fortuna i questi ultimi periodi.

Annunci

I pompieri non hanno dimenticato di organizzare il pranzo e anche la cena. Infatti il ristorante della festa sarà aperto da mezzogiorno e mezza. Poi ancora, nella serata dalle 21,30 la conclusione della festa con Gianni Leoni e il ballo liscio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.