OssonaPrima Pagina

Badilate al ladro al Bar Commercio di Abbiategrasso

Badilate al ladro al Bar Commercio di AbbiategrassoAl Bar Commercio, in viale Mazzini, ad Abbiategrasso, martedì 18 novembre sono entrati 5 uomini. A prima vista sembravano normali clienti che ordinavano il caffè. dopo averlo consumato, però, due di loro si sono avviati verso le slot machine che occupano una zona più nascosta del locale,  mentre gli altri tre sono usciti posizionandosi  nelle vicinanza dell’ingresso per far da palo e probabilmente per impedire la reazione di cui avrebbe potuto accorgersi di quanto accadeva. Tre pali, infatti, sono parecchi. Ovvio immaginare che avessero anche altre intenzioni.
Intanto i due complici all’interno del bar tentavano di scardinare le slot machine. I proprietari, però, dalla loro posizione hanno potuto osservare la scena dai monitor di sorveglianza.

Annunci

A quel punto , il proprietario ha preso un badile e si è recato nell’angolo delle slot machine e ha colpito uno dei due ladri. Non abbastanza comunque da fargli  male, perchè i due sono riusciti a guadagnare velocemente l’uscita e a far perdere le loro tracce. Non è la prima volta che il Bar Commercio di Abbiategrasso è preso di mira da delinquenti che tentano di asportare le slot machine. Anche in altri casi, il proprietario ha potuto sventare l’attacco accorgendosi  in tempo dei ladri con l’aiuto dell’impianto di video sorveglianza.Il tentativo di furto è stato aggiunto alla Ladro Map del Ticino, su cui sono raccolte le segnalazioni di furti, rapine e aggressioni, che avvengono nella zona dell’Altomilanese.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

(Fonte: oknotizia.com)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.