Prima PaginaSport

Il moto club dei Saturno si incontra a Ossona il 25 maggio

Non sono tanti a sapere che a Ossona c’è un moto club che ha diversi anni di attività e di organizzazione di eventi. Si tratta del Motoclub Saturno.

Pubblicità

Una volta aveva sede al primo piano della torre civica di piazza Litta. Una sede davvero singolare per un moto club, ma che aveva un fondamento storico dato che il giorno della inaugurazione della torre civica on relativo acquedotto alla fine degli negli anni 30,  un lungo cavo di acciaio fu calato dall balcone della torre e un motociclista lo percorse tutto, in perfetto equilibrio, per atterrare dietro alla corte della farmacia.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Oggi il moto club Saturno dedicato a A. Lucini organizza per il 25 maggio un moto incontro regionale. Il ritrovo darà in via roma,n3 dove adesso si trova la sede del moto club, in conidvisioe cone l’associaiozne combattenti e reduci. Dalle ore 8 alle ore 11,30 ci saranno le iscrizioni, poi, alle 11.45 la partenza alla volta del giro turistico e visita al il ‘Rè del Pistone’ di Villa Pernice.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un aperitivo al risptrante Alcatraz fi Arluno e poi rientro a Ossona, per fermarsi davanti alal sede dell’associaizone. Alle 13 pranzo sociale a prezzo convenzionato.

Il percorso previsto sarà di 10 chilometri e a tutti gli iscritti sarà consegnato un gadget a sorpresa, ma che è giudicato indispensabile dai motociclisti. Per avere delle informazioni  e per prenotarsi, scrivete o chiamate: e-mail: mcsaturno@virgilio.it cell. 334.3651331 Moto club Saturno A. Lucini Via F. Baracca, 9 2010 Ossona (MI)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.