L’ AC Ossona vince contro il Turbigo 1 a 0
Siamo arrivati all’ultima partita del girone di andata del campionato di Prima Categoria, l’ AC Ossona gioca in casa, dominando il campo in entrambi i tempi e non concedendo nulla agli avversari del Turbigo, che sin dal primo momento hanno puntato tutto sulla contrapposizione fisica, dimostrandosi molto fallosi; diversi i casi che sono passati un po’ sottotono per poi arrivare all’espulsione di Lualdi per gioco scorretto al 30esimo minuti del primo tempo.
Sempre del Turbigo anche G. Garavaglia, al 36esimo minuto del secondo tempo, è stato ammonito. Per l’Ac Ossona che non è stata certamente a guardare, sono stai ammoniti Cauteruccio al 13esimo minuto del primo tempo e Cavaleri al 17esimo minuto del secondo tempo.
Come monito che il gioco falloso non paga molto alla fine, il goal della vittoria dell’Ac Ossona sul Turbigo è stato segnato da Cauteruccio su un calcio di punizione tirato con una forza impressionante al 17esimo minuto del secondo tempo.
In campo per l’AC Ossona c’erano Fabrizio, Salvalaglio, Ticozzi, Gornati sostituito al 14esimo minuto del secondo tempo da Nosino), Grassi, Alesse, Zambello, Cazzulani, Cavaleri sostituito al 39esimo minuto del secondo tempo da Boldorini, Del Vincenzo, Cauteruccio sostituito al 31esimo minuto del secondo tempo da Raimondi). L’allenatore è Giuliano e a disposizione in panchina Tripodi, Moroni N. e Lampugnani.
Per il Turbigo invece in campo c’erano Forte, Garavaglia G., Gabrielli, Garavaglia L., Gaiera, Molent sostituito al 22esimo minuto del secondo tempo da Pacelli, Ronzani sostituito al 31esimo minuto del secondo tempo da Sbro, Grassi, Lualdi, Ronchetti e Toretta. Allenatore Garavaglia e a disposizione c’erano Ranelli, Previderio, Cattini Qadraku. (Foto di Maurizio Garavaglia)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.