Milano città metropolitanaBuscate

Buscate. Vince 50.000 euro al Lotto

A Buscate in tanti stanno cercando di indovinare l’identità del fortunato scommettitore che al concorso del Lotto del 21 aprile ha vinto con una quaterna giocata sulla ruota di Bari Ben 50 mila euro.

Pubblicità

Si tratta di una cifra che può cambiare la vita, se ben amministrata. Speriamo che il vincitore sia qualcuno che ha giocato pochi euro e non ad uno scommettitore abituale che se li giocherebbe nel giro di una settimana. La vincita così corposa è stata ottenuta con 4 Terni e 6 ambi del concorso chiamato Lotto più

Pubblicità

I numeri erano 7 14 37 49 e 88. Non varrà la pena di giocarli di nuovo perché, nonostante il proverbio, quando si tratta di soldi e di gioco del Lotto difficilmente il fulmine colpisce due volte nello stesso posto. È difficile che questi numeri siano estratti ancora in questa sequenza. Auguri al fortunato e, mi raccomando, non li spenda tutti in una volta.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.