Milano città metropolitanaBuscate

Buscate. Vince 50.000 euro al Lotto

A Buscate in tanti stanno cercando di indovinare l’identità del fortunato scommettitore che al concorso del Lotto del 21 aprile ha vinto con una quaterna giocata sulla ruota di Bari Ben 50 mila euro.

Pubblicità

Si tratta di una cifra che può cambiare la vita, se ben amministrata. Speriamo che il vincitore sia qualcuno che ha giocato pochi euro e non ad uno scommettitore abituale che se li giocherebbe nel giro di una settimana. La vincita così corposa è stata ottenuta con 4 Terni e 6 ambi del concorso chiamato Lotto più

Pubblicità

la scala Rho b&b

I numeri erano 7 14 37 49 e 88. Non varrà la pena di giocarli di nuovo perché, nonostante il proverbio, quando si tratta di soldi e di gioco del Lotto difficilmente il fulmine colpisce due volte nello stesso posto. È difficile che questi numeri siano estratti ancora in questa sequenza. Auguri al fortunato e, mi raccomando, non li spenda tutti in una volta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.