Sesto MarelliMilanoMilano città metropolitana

Cadavere sulla panchina

Milano. Questa mattina alle 6,52 il cadavere di un uomo di 35 anni è stato trovato su una panchina del parco Parco Panza in via Breda, a fianco della ferrovia, zona di Sesto Marelli. Dalle prime informazioni l’uomo era uno straniero senza fissa dimora. Dopo la segnalazione dei passati al 112 sono arrivati i soccorritori e i medici del 118 che ne hanno potuto solo constatare la morte. Delle indagini su quanto gli è accaduto sono incaricati i carabinieri ma la morte pare sia stata per cause naturali.

Annunci

Sconosciuti morti a Milano. La foto del loro cadavere sul sito internet del Labanof per tentare di dar loro un nome

cadavere senza nome Milano

Non è raro che a Milano che si trovino i cadaveri dei clochard stranieri morti per strada. Di solito però capita di inverno, a causa del freddo. Alle volte hanno con sè i documenti e si riesce a dare loro un nome e a restituire il corpo ai familiari, altre volte rimangono sconosciuti e le loro foto da cadavere con le loro caratteristiche fisiche e quelle degli oggetti che avevano con sè, sono pubblicate sul sito del Labanof, il Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense, dove rimangono visibili fino a che non si riesce ad identificarli.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.