Uncategorized

Brutta giornata per Pero. 2 infortuni sul lavoro in meno di 10 minuti

Pero. Un operaio è caduto da una impalcatura pochi minuti prima delle 14 in via Gabriele d’Annunzio, all’altezza del numero civico 26. Poi poco prima delle 14.10 un’altro incidente sul lavoro a meno di 4 minuti d’auto di distanza, via Pisacane 32 ha coinvolta una persona di circa 55 anni.

Pubblicità

Oggi la provincia di Milano conta molti incidenti sul lavoro. C’è s ne sono stati 11. Pero però per coincidenza he ha avuti 2 nel giro di 10 minuti. In via Gabriele D’Annunzio Erano quasi le 14 di questo pomeriggio quando K. S. F. M., un operaio di 36 anni, è caduto dall’impalcatura su cui stava lavorando. E’ finito a terra dopo aver fatto un volo da circa 3 metri d’altezza battendo il viso e la gamba destra. Sul posto per i soccorsi sono arrivate tramite il Nue 112 un’ambulanza dell’Intervol e un’automedica che lo hanno medicato e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Pubblicità

Poco dopo alle 14.10 un altro incidente. Questa volta in via Pisacane 32. Una persona di 55 anni si è ferita sul lavoro ed è stata soccorsa da ambulanza dei Soccorritori di Rho coadiuvata da un mezzo di rianimazione dell’Ats. Sul posto per i rilievi gli agenti del commissariato di Rho.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.