RogoredoMilanoMilano città metropolitana

Rogoredo. Appena ti distrai ricominciano

Arrestato dalla Polizia uno spacciatore all’interno del boschetto nei pressi della stazione ferroviaria di Milano Rogoredo

Pubblicità

Un cittadino marocchino è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante un mirato servizio antidroga in abiti civili, hanno notato un gruppo di persone che entravano nell’area boschiva compresa tra le stazioni di Milano Rogoredo e di San Donato Milanese. Li hanno seguiti e hanno notato lo straniero che si apprestava a vendere loro sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi di un involucro fuggendo poi nella boscaglia dove è stato raggiunto e bloccato.
Nell’involucro recuperato dai poliziotti sono stati rinvenuti 3 grammi di cocaina e circa 1.000 euro, frutto dell’attività illecita, in possesso del 35enne pregiudicato e in passato già espulso dall’Italia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.