ArlunoMilano città metropolitana

Arluno. E’ caduto un motore dal camion

Questa mattina, ad Arluno, in via per Turbigo, un motore di grosse dimensioni è caduto dal tir che lo stava trasportando. Un incidente che solo per un soffio non si è trasformato in tragedia. E’ successo all’altezza della rotonda all’icnrocio con le vie che portano a Santo Stefano e a Vittuone.

Annunci

Fortunatamente, il manufatto è caduto sull’asfalto e non addosso alle automobili che seguivano il camion. Si è formata immediatamente una lunga coda di auto e camion che ha bloccato il traffico fino all’entrata dell’autostrada di Arluno e oltre. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore.

Annunci

Sul posto, per regolare il traffico e isolare la zona, c’era la polizia locale. Ci si può dire anche fortunati, perchè non sappiamo se il grande agglomerato di ferro avrebbe superato il sottopasso che si trova poco dopo, andando verso Ossona.

Annunci

Non lo sappiamo perchè è caduto prima di quel sottopasso, dove qualche anno fa una ruspa, trasportata sempre da un camion, essendo troppo alta colpì la base del ponte e cadde su un’auto che seguiva il tir. Il conducente dell’auto morì.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.