Stazione di Porta Garibaldi. Ruba dei vestiti e aggredisce i poliziotti. Arrestato
Mercoledì 21 maggio nel primo pomeriggio alla stazione di Porta Garibaldi, a Milano, i poliziotti della Polfer sono stati chiamante da un commerciante che aveva appena subito un furto di un capo d’abbigliamento. Pochi minuti dopo, gli agenti hanno individuato e fermato il responsabile: un 23enne marocchino, che aveva già a suo carico dei precedenti di polizia.
Durante il controllo dei documenti e la perquisizione per la ricerca della possibile refurtiva, il ragazzo ha prima minacciato gli agenti, poi ha cercato di divincolarsi tentando di colpirli con calci e pugni, per tentare la fuga. Non c’è riuscito ed è stato bloccato e arrestato. All’ accusa di furto si è aggiunta anche quella di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E’ stato processato per direttissima giovedì mattina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.