Rescaldina, aggressione nella notte: 2 giovani feriti a bottigliate
Due giovani, rispettivamente di 18 e 20 anni, sono stati aggrediti nella notte tra domenica e lunedì a Rescaldina, lungo via Lombardi Riccardo. L’episodio è avvenuto intorno alle 2:00quando, secondo le prime ricostruzioni, una lite per futili motivi è degenerata in violenza.
L’aggressione a bottigliate
Il presunto aggressore, armato di una bottiglia, ha colpito i due ragazzi per poi allontanarsi rapidamente dal luogo dell’accaduto. La chiamata al numero di emergenza 112 è arrivata alle 2:12, segnalando la presenza di due persone ferite in strada. Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Legnano e di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Legnano.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
I due giovani, dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Rescaldina, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Legnano, dove sono arrivati intorno alle 3:13. Le loro condizioni, pur non essendo gravi, hanno richiesto accertamenti medici. Al momento, lsono in corso le indagini per identificare l’aggressore e rscostruire la dinamica dell’accaduto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.