RhoMilano città metropolitana

Incidente mortale a Rho: uomo su monopattino si scontra con autoarticolato e muore

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi a Rho, in via Risorgimento. Un uomo di 62 anni, cittadino egiziano residente nel comune rhodense, ha perso la vita dopo uno scontro tra il monopattino elettrico che conduceva e un autoarticolato.

E’ successo attorno alle 17:00. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo le prime informazioni ricevute il monopattino è finito contro il mezzo pesante per cause ancora da chiarire. L’impatto è stato così violento da non lasciare scampo all’uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rho per mettere in sicurezza l’area e un’ambulanza della Misericordia di Arese, ma per il 62enne non c’è stato nulla da fare: i medici dell’elisoccorso, arrivato da Bresso, hanno potuto solo constatarne il decesso.

L’autista dell’autoarticolato, un uomo di 54 anni, è rimasto illeso e non ha riportato ferite gravi. È stato comunque soccorso e trasportato in ospedale in codice verde dalla Misericordia di Arese. La polizia locale di Rho ha avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.