MilanoDuomo

Milano, ruba alla Rinascente e aggredisce i poliziotti: 44enne arrestato

È successo a Milano. Ha rubato merce dagli scaffali della Rinascente in via Santa Radegonda, nel cuore della città, ma è stato visto dall’addetto alla sicurezza. L’uomo, è un italiano di 44 anni, ha cercato di scappare, ma è stato bloccato poco fuori dall’uscita. Ne è nata subito una violenta colluttazione. L’aggressività dell’uomo non si è fermata nemmeno con l’arrivo della volante della Polizia di Stato, che è intervenuta poco dopo le 18.04 di ieri, ora della chiamata di richiesta di soccorso alla centrale operativa. Durante il tentativo di identificazione e fermo, il ladro ha opposto resistenza anche agli agenti, prendendoli a calci e pugni. Solo dopo alcuni minuti è stato definitivamente immobilizzato e arrestato.

Annunci

Stamattina l’udienza per direttissima

Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza per direttissima, fissata per questa mattina. Dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.