Ripa di Porta Ticinese, Milano. Uomo ferito nella notte (in aggiornamento)
E’ successo la scorsa notte, lungo via Ripa di Porta Ticinese, all’altezza del civico 103, all’angolo con via Villoresi, nella zona del Naviglio Grande. Un giovane senegalese di 21 anni, è stato ferito al volto con un coltello. La chiamata al 112 con la richiesta dei soccorsi è arrivata alle 4.48. La centrale operativa ha inviato in codice rosso un’ambulanza della Croce Verde di Milano, insieme a una pattuglia della Polizia di Stato.
L’uomo, soccorso sul marciapiede, presentava una ferita, profonda e lunga circa 5 centimetri, sul viso, alla mascella sinistra. Dopo le prime cure sul posto, è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano. Le sue condizioni, secondo quanto appreso, non sarebbero critiche e non è in pericolo di vita. I poliziotti della questura hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Non è ancora chiaro il contesto in cui il ferimento è avvenuto, né se l’uomo conoscesse il suo aggressore.
Le prime notizie ricevute in redazione raccontano che il ragazzo è stato ferito durante una festa avvenuta in un bed&breakfast, da una o più persone che attualmente sono ricercate dalla polizia. I poliziotti hanno già ritrovato e sequestrato l’arma usata per ferirlo, un coltello. Al momento le indagini si stanno concentrando sull’ascolto dei testimoni e sulla visione delle immagini delle numerose telecamere presenti nella zona
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.