MagentaMeseroMilano città metropolitana

Incidente stradale sulla Boffalora Malpensa

E’ appena giunta in redazione la notizia di un grave incidente avvenuto all’imbocco della Boffalora Malpensa, poco prima delle 18.30 poco dopo la rotonda di Magenta. Abbiamo ancora poche notizie verificate. Al momento c’è solo il racconto di alcuni testimoni e un elenco dei feriti, che sono 4 uomini di 30, 32, 33 e 50 anni e due donne di 32 e 39 anni. Sul posto sin dai primi minuti sono giunti i soccorritori della croce Bianca di Magenta e della Croce Azzurra di Buscate oltre ad un’auto medica. I Vigili del fuoco e le pattuglie della polstrada, allertatati dal Nue 112

Annunci

Le prime verifiche

l’incidente sula Boffalora Malpensa. è stato quasi in contemporanea con un fatto avvenuto a Inveruno, alla rotonda su viale Europa.

Annunci

Un primo racconto dei testimoni dell.incidente sulla rotonda

Dal primo racconto dei testimoni ancora sotto chock, l’incidente sarebbe stato causato da un ‘auto che ha preso la rotonda contromano in velocità. Infatti una delle persone che sono riuscite a sfuggire all’ incidente ha detto di aver accostato a lato strada perché ha visto le luci blu e sentito le sirene. . Si tratta di un primo racconto, mentre il primo incidente è stato delineato, Stiamo aspettando le verifiche sul secondo. In ogni caso sono le ricostruzioni derivate dai fatti verificati che potranno spiegare cosa sia successo, non le prime impressioni. La notizia dell’incidente e di quanto raccontano i testimoni va data subito ugualmente.

Annunci

Può essere che una pattuglia delle forze dell’ ordine abbia visto un’auto sbagliare entrata e in un’ultima razio si sia messa all inseguimento nel tentativo di avvisare chi veniva di fronte e fare rallentare e bloccare l’auto in contromano. Oppure può essere che al volante ci fosse qualcuno che, prendendo la SSdir 336 contromano tentava di sfuggire ad un posto di blocco. Di fatto per ora si sa che le auto coinvolte sono più di due e che ci sono sei feriti distribuiti fra i pronto soccorsi degli ospedali San Carlo di Milano e dell’ospedale di Legnano, tutti in codice giallo. Attendiamo ulteriori notizie per aggiornare la notizia. Salvate questo link e continuate a seguirci per sapere il seguito.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.