A Ossona girano dei maniaci che disturbano le ragazzine
Questa mattina, intorno alle 7.50, una ragazzina di 12 anni che stava recandosi a scuola a Ossona, è stata molestata da 4 uomini adulti all’altezza della casetta dell’acqua di via Baracca, nei pressi di piazza Aldo Moro e via Madre Teresa di Calcutta. I 4 , descritti come uomini dalla carnagione chiara e vestiti di nero che le hanno anche messo le mani addosso, ridendo.
La ragazzina è fuggita velocemente verso la scuola e ha subito chiamato casa. Non li aveva mai visti e probabilmente i 4 non sono di Ossona. Sono già usciti i carabinieri del reparto radiomobile che hanno raccolto la segnalazione e che stanno attivamente cercando il quartetto. In piazza Aldo Moro ci sono delle telecamere e potrebbero essere stati ripresi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.