Legnano, panico in centro: guida spericolata, scappa e morde i poliziotti
E’ successo ieri, 7 marzo, a Legnano. Una donna, una 40enne romena, alla guida di un’auto ha seminato il panico tra i passanti con una serie di manovre pericolose. Alcuni cittadini, preoccupati, hanno allertato il nue 112 segnalando il comportamento spericolato della conducente.
Gli agenti sono riusciti a intercettarla in via Palestro, intimandole l’alt. La donna, però, non si è fermata e ha tentato di scappare. Dopo un inseguimento, la polizia l’ha raggiunta e bloccata in via Alberto da Giussano. Lì, ha reagito con violenza: prima ha colpito un’auto, poi ha aggredito gli agenti a calci e morsi nel tentativo di sottrarsi al controllo.
Arrestata e denunciata per guida in stato di ebbrezza
La 40enne, di origine romena, è stata arrestata con le accuse di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dai successivi accertamenti è emerso che aveva assunto alcol e farmaci prima di mettersi al volante. Per questo è stata anche indagata per guida in stato d’ebbrezza. Uno dei poliziotti feriti ha dovuto ricevere
cure mediche presso l’ospedale di Legnano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.