Milano città metropolitanaSettala

Settala. Incidente sulla provinciale 39: scontro tra auto e Doblò con dieci cani a bordo

Incidente sulla strada provinciale 39 a Settala (Milano). Lunedí 24 febbraio, sono circa le 9:30 quando, sulla provinciale 39 all’altezza di Settala,  un’auto con a bordo una donna di 45, si è schiantata frontalmente contro un Dobló, guidato da un dog sitter trentenne, che in quel momento stava trasportando dieci cani. Le cause dello schianto sono ancora da chiarire.

Annunci

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, del distaccamento di Gorgonzola, per estrarre i feriti dalle vetture e la polizia locale per effettuare i rilievi. Sono intervenute anche due ambulanze della croce Bianca di Paullo e due automediche provenienti da Milano e Lodi. La 45enne, originaria di Lecco, si trova adesso ricoverata in codice rosso all’ospedale Niguarda. Per l’uomo a bordo del dobló si è reso necessario il ricovero in codice giallo al Policlinico. Illesi i dieci cani, solo tre hanno riportato lievi ferite. 

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.