Milano, fumo nel negozio H&M di Piazza Duomo: evacuato il personale, intervento dei Vigili del Fuoco”
Fumo in piazza Duomo. Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi, quando intorno alle 18.50 le centraline di controllo antincendio del negozio H&M sotto la galleria hanno lanciato l’allarme per la presenza di fumo nei magazzini situati ai piani interrati. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto con 6 mezzi dal Comando di via Messina per verificare la situazione.
Evacuato il personale, controlli in corso
Per precauzione, i dipendenti sono stati fatti uscire dal negozio, mentre il palazzo soprastante non è stato evacuato. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno effettuato un’ispezione accurata per individuare l’origine del fumo, controllando le centraline antincendio e verificando eventuali criticità nell’area interessata. Alle 19.57 i controlli si sono conclusi senza riscontri di particolare gravità. Fortunatamente, non sono stati rilevati incendi in corso, ma resta da chiarire cosa abbia generato l’allarme nei magazzini del negozio. Sul posto è rimasto un mezzo dei Vigili del Fuoco per completare le operazioni di bonifica e garantire la sicurezza dell’area.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.