Gaggiano. Lupo salvato dalle acque
Questa mattina alle 8.30 circa i vigili del fuoco di Milano, a Gaggiano, si sono occupati del salvataggio di un lupo che per qualche motivo era finito nel Naviglio Grande, nel tratto che corre nel comune, tra Via Milano e via Italia. L’animale era rimasto bloccato in una delle rogge che alimentano il Naviglio. A soccorrerlo dopo la chiamata al 112 sono arrivati i caschi rossi del nucleo Saf dei Vigili del fuoco con gommoni e reti.
Il salvataggio

Due ore dopo i Vigili del fuoco del nucleo SAF fluviale lo hanno recuperato. Il lupo era rimasto bloccato su una roggia del Naviglio Grande. L’operazione non è stata semplice considerata la naturale resistenza dell’animale, e i vigili del fuoco sono stati aiutati dagli esperti del CRAS di Milano il centro recupero animali selvatici. Ora .sSta bene ed è stato affidato alle cure degli esperti veterinari.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.