GambaraMilano

Il video dell’omicidio di piazzale Gambara

Questa mattina la procura ha dato l’autorizzazione per la pubblicazione del video dell’omicidio di piazza Gambara, che contengono le immagini che provano, in modo inconfutabile, quanto successo nella panetteria di Piazzale Gambara e che hanno portato all’arresto di Raffaele Mascia. 6 colpi sparati da una pistola che era nelle sue mani, e che hanno ucciso Ivan Disar e ferito gravemente Pavel Kioresko.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Il video dell’omicidio

Nel video si sentono chiaramente i 6 colpi di pistola che son stati sparati nel negozio e qualche minuto dopo si vede Raffaele Mascia che fugge dal retro del negozio. La pistola non si trova. fino a ieri Mascia non aveva detto dove l’aveva nascosta, ma 2dice” che è un posto dove non la troverà nessuno. Probabilmente non la ha nascosta molto lontano dalla zona. Non si può andare in giro con una pistola nella cinta dei pantaloni senza che nessuno lo noti. Non si sa quanti colpi ha ancora in canna, ma come tutte le armi cariche è sempre pericolosa.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.