Alert dispersi.(Rintracciato) Scomparso da Vittuone, Taha, di 15 anni. Aggiornamenti
Sono iniziate questo pomeriggio le ricerche di Taha Ahmed Alí, un ragazzo scomparso da Vittuone di 15 anni. Si tratta di uno studente della seconda B dell’istituto superiore Alessandrini. E’ andato in bagno e invece di rientrare in classe se ne è andato. È da mezzogiorno che non si hanno sue notizie. Si è allontanato da scuola lasciando lì il cellulare e i libri ma la cosa che preoccupa di più è che ha lasciato in classe anche il giubbotto e quindi ora è in giro solo con solo una tuta da ginnastica nera.
La denuncia di persona dispersa è stata diramata nel pomeriggio, dopo i primi controlli presso amici e parenti. Attualmente l’alert dispersi riguarda tutte le forze dell’ordine della provincia di Milano. Si spera che il freddo lo abbia spinto a cercare rifugio da qualche parte. O che abbia preso il treno verso casa e che ora stia girando per Magenta, oppure che si sia diretto a Milano dove può essere avvistato. Sarà più difficile se si è diretto nelle campagne. Infatti questa notte il freddo sarà molto intenso ed è necessario trovarlo velocemente se si trova sui sentieri di campagna.
Aggiornamento. È stato ritrovato
Questa mattina è arrivata l’ottima notizia che Taha è stato ritrovato. Lo hanno trovato, alle 4 del mattino, i carabinieri della stazione di Corbetta mentre percorreva la statale 11. Ha corso un bel rischio. Restare scoperti all’aperto in queste notti gelide porta velocemente all’ipotermia e al rischio di morire. Il 15enne era però in buone condizioni di salute.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.