Milano. Aggressione a Porta Romana. Accoltellato un 20enne. La polizia a caccia dell’assalitore
Un’altra aggressione a Milano, questa volta a Porta Romana. Un 20enne, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato accoltellato questa mattina, lunedì in via Gian Carlo Passeroni, a Milano. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 6 e ha richiesto l’intervento della polizia e dei soccorritori.
L’allarme è scattato alle 6.12, con la chiamata alla centrale operativa del 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Milano e un’ambulanza della Croce Bianca di Milano. Il giovane, colpito alla testa con un’arma bianca, è stato medicato dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione: è sempre rimasto cosciente e collaborativo.
L’esatta dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire. Gli agenti della questura stanno lavorando per ricostruire i fatti e individuare eventuali responsabili. Non sono ancora noti i motivi dell’accoltellamento e se il giovane conoscesse il suo aggressore. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.