OssonaEventiMagazineMilano città metropolitana

Ossona in festa per il Carnevale: sfilata di carri e concorso per la maschera più bella

L’allegria del Carnevale sta per invadere le strade di Ossona. Sabato 8 marzo il paese si colorerà di musica, coriandoli e divertimento con la tradizionale sfilata dei carri allegorici e un entusiasmante concorso per la maschera più bella. L’evento avrà inizio alle 14.15 all’oratorio San Luigi, in via Baracca 8, punto di ritrovo per i partecipanti. Da lì, la festa prenderà vita con la partenza dei carri allegorici da piazza Aldo Moro, pronti a sfilare tra le vie del paese portando con sé tutta la magia del Carnevale. Dopo la sfilata, il pomeriggio continuerà con un ricco programma di intrattenimento per i più piccoli: spettacoli, baby dance e tante sorprese faranno divertire grandi e piccini.

Annunci

Il concorso per la maschera più bella

Il momento più atteso sarà senza dubbio il contest delle maschere, che premierà i costumi più belli e originali in tre categorie: il miglior gruppo (composto da almeno 4 persone), la miglior maschera femminile e la maschera più creativa e originale. Chi avrà il costume più fantasioso? Chi stupirà la giuria con un travestimento originale? L’unico modo per scoprirlo è partecipare e sfoggiare la propria maschera migliore!

Annunci

la scala Rho b&b

E se piove?

In caso di maltempo, la sfilata sarà annullata, ma la festa non si fermerà: tutte le attività di Carnevale si svolgeranno all’oratorio, per garantire comunque una giornata di divertimento e allegria. Non resta che preparare i costumi, lucidare le maschere e lasciarsi travolgere dall’atmosfera festosa del Carnevale di Ossona!.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.