Polfer in stazione Centrale a Milano. Certosino controllo e arresti strategici
Lo scorso 1 gennaio, verso mezzogiorno, gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano durante il servizio in borghese svolto per sorprendere i ladri e i borseggiatori abituali che frequentano la Stazione Centrale, hanno arrestato, all’interno della stazione stessa, un 21enne palestinese ed un 17enne marocchino, responsabili di furto ai danni di un cliente di un ristorante.
Gli agenti hanno notato i due che approfittavano di un attimo di disattenzione del malcapitato, seduto ad un tavolo in compagnia della propria famiglia, rubandogli un trolley. La mossa fulminea dei due non è passata inosservata. I poliziotti hanno bloccato i due giovani all’esterno del locale con ancora la refurtiva in mano, e li hanno arrestati. Il trolley è stato restituito alla vittima che non si era accorta di nulla. I due autori del furto venivano accompagnati presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.