Capodanno a Milano. 122 incidenti causati dai petardi e fuochi d’artificio
I Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno reso noto il bilancio degli interventi nella notte di capodanno. Sono stati 122 e per lo più hanno interessato Milano città .
Si è trattato in particolare di incendi su terrazzi, scatole di fuochi di artificio dispersi per strada. Inoltre in alcuni punti della città i Vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere focolai di incendi a causa di materiale vario accatastato. I Presidi disposti in Piazza Duomo e Piazza Selinunte, la famigerata zona di San Siro, sono stati efficaci e hanno permesso di fornire una pronta risposta ai numerosi micro incendi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.