Milano, via Zama. Incidente sul lavoro. Muore un operaio dell’Amsa
Questo pomeriggio poco prima delle 18.30 un 52 enne che lavorava nella raccolta dei rifiuti è morto in un terribile incidente sul lavoro in via Zama all’altezza del numero civico 31. L’accertamento e le indagini sulle cause sono in corso, ma l’operaio stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese, ed è rimasto schiacciato tra il mezzo Amsa ed un’ auto parcheggiata. È facile immaginare che sia caduto dai pradelli su cui spesso si vedono aggrappati gli operai che usano quei mezzi.
L’uomo è stato estratto dai Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco , inviati sul posto dalla centrale operativa del 112 insieme a un’ambulanza della Misericordia di Milano e a un’automedica. I Vigili del fuoco avevano anche un mezzo dall’UNIMOG. Purtroppo, nonostante tutti i tentativi, l’uomo è stato estratto privo di vita. L’operaio era residente a Cernusco sul Naviglio. Sul posto,per le indagini del caso, anche la polizia di stato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.