MagentaMilano città metropolitana

Magenta, allarme all’ospedale: uomo armato di coltello fermato dai carabinieri

Ieri pomeriggio, la presenza di un uomo sospetto tra i parcheggi e l’ingresso dell’ospedale di Magenta ha allarmato diversi cittadini, che hanno contattato il 112. Lo avevano visto che si aggirava nascondendo un oggetto contundente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Abbiategrasso che lo hanno rintracciato e con prudenza lo hanno fermato. Si tratta di un 38enne senza fissa dimora. Dopo il controllo dei documenti lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso un coltello da cucina.

Annunci

Nonostante non avesse mostrato atteggiamenti aggressivi nei confronti di altre persone, la presenza dell’arma ha spinto i carabinieri a condurre l’uomo in caserma per ulteriori accertamenti. Alla fine il 38enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Al momento, però non risultano episodi di minacce o violenza legati alla sua presenza nei pressi dell’ospedale, anche se chi aveva notato il coltello aveva delle ragioni per preoccuparsi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.