ParabiagoMilano città metropolitana

Parabiago. Uno straniero trovato morto in piazza della Vittoria. Aveva 46 anni

Questa mattina alle 7.43 una chiamata al 112 ha segnalato una persona che stava male in piazza della Vittoria , a Parabiago. La centrale operativa ha inviato un’ambulanza di Soccorso Rho e un’auto medica e allertato la polizia locale di Parabiago. L’uomo si trovava steso a terra ai piedi di una panchina all’interno dei giardinetti , dove c’è l’acquedotto, giaceva proprio ai piedi della bandiera d’Italia.

Annunci

la scala Rho b&b

Giunta la segnalazione al 112, i primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della polizia locale di Parabiago, raggiunti entro pochi minuti dai soccorritori. Una volta sul posto, però, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare che l’uomo di 46 anni, uno straniero, era già morto. Non abbiamo molte altre informazioni, al momento. Il corpo del poveretto, su ordine del magistrato di turno, è stato trasportato nell’obitorio del vicino ospedale, dove sarà esaminato per stabilire le cause della morte.

Annunci

A prima vista, sul posto, non sembrano esserci elementi che possano far pensare ad una morte violenta. Forse l’uomo è morto per un malore oppure a causa al freddo, che ieri notte era particolarmente intenso. Le cause della morte però non sono ancora state stabilite e saranno rese note probabilmente a fine giornata.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.