Uncategorized

A Saronno, cadavere per strada. Gli hanno sparato


Un uomo è stato trovato morto a Saronno poco dopo le 21 di ieri sera, 27 ottobre, in via Varese, nel pieno centro della cittadina. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita da due proiettili. La sua identità non è ancora stata resa nota cosí come le circostanze che hanno portato al delitto. 

Inserzioni

I Carabinieri della compagnia di Saronno, competenti per zona, e il nucleo investigativo del comando provinciale di Varese, stanno conducendo le indagini, analizzando i video delle telecamere di sorveglianza della zona ed eseguendo tutte le operazioni investigative necessarie a trovare indizi utili a ricostruire i dettagli dell’accaduto.

Inserzioni

Nel pomeriggio sono stati diramati i primi particolari. La vittima è un 46enne ucraino senza fissa dimora. Indagato per il suo omicidio sarebbe un albanese che si è dato alla fuga. E’ stato comunque già identificato ed è ricercato. L’omicidio è avvenuto all’interno di un cortile di un vecchio edificio, al numero 56 di via Varese, durante una lite per futili motivi. In zona nessuno sembra aver sentito gli spari, ne sembra sapere nulla

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire