Stazione centraleMilano

Milano. Rapina in un ristorante etnico di via Benedetto Marcello, aggredito il cassiere. Bottino: una coca cola

Un pugno per portar via una coca cola. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:30, un 26enne pakistano, impiegato come cassiere in un ristorante etnico di via Benedetto Marcello, a Milano, è stato vittima di una rapina impropria. Un uomo, descritto come un nordafricano, è entrato nel locale e ha preso una coca cola. Poi , dopo aver colpito con un pugno al viso il cassiere, è fuggito senza pagarla.

Il giovane cassiere, spaventato ma fortunatamente non ferito gravemente, ha subito chiamato il 112. La centrale operativa ha allertato la volante più vicina e un’ambulanza dei Soccorritori della Santa Lucia. Una volta sul posto mentre i sanitari si occupavano del cassiere, medicandolo e poi trasportandolo per accertamenti, in codice verde, al pronto soccorso del Policlinico, i poliziotti hanno iniziato le indagini per identificare il rapinatore, attraverso le testimonianze e le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Infatti anche se il bottino è stato esiguo, praticamente ridicolo, si è trattato comunque di una rapina violenta, anche se perpetrata senza armi. La gravità dell’atto, e di conseguenza la condanna prevista, sono le stesse che se avesse portato via un milione di euro.




Fammi sapere se vuoi aggiustamenti!

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.