Milano città metropolitanaGudo Visconti

Gudo Visconti. Stabile inagibile. Poste italiane apre un indispensabile sportello a Rosate

Poste Italiane informa che a causa dell’evento criminoso perpetrato ai danni dell’ATM Postamat di Gudo Visconti, che è stato fatto saltare in aria da ignoti, e ha causato una perdita di 40 mila euro, è stata necessaria la chiusura dell’ufficio postale per ripristinare le condizioni di sicurezza. A causa della bomba utilizzata lo stabile attualmente è considerato inagibile

Annunci

Asset investimenti in oro

Durante il periodo dei lavori di ripristino, Poste Italiane proseguirà a garantire ai cittadini di Gudo Visconti la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato, che è stato aperto all’ufficio postale di Rosate, in Via Giuseppe Garibaldi. Lo sportello dedicato a chi utilizza i servizi dell’ufficio di Gudo Visconti sarà operativo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45.

Annunci

Asset investimenti in oro

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.