Zona FariniMilano

Milano, spaccio di droga. Arrestato 29enne albanese

Venerdì pomeriggio, i poliziotti della squadra mobile di Milano, hanno arrestato un 29enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo in zona Scalo Farini. L’operazione è avvenuta durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga nelle vie limitrofe, condotto dagli agenti della Squadra Mobile.

Inserzioni

Lo Scambio sospetto e l’intervento della polizia

Intorno alle ore 17:15, gli agenti, in transito lungo via Valtellina, hanno notato il 29enne alla guida di un’auto. Si era fermato in via Curio Dentato. Poco dopo, una donna di 33 anni era salita a bordo della vettura e i due hanno effettuato uno scambio sospetto. Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti e hanno bloccato entrambi all’interno del veicolo.

Inserzioni

Durante il controllo, la donna è stata trovata in possesso di una dose di cocaina del peso di 1,44 grammi. Successivamente, la perquisizione dell’auto ha portato alla scoperta di altre dosi nascoste in vari nascondigli del veicolo, per un totale di 24,05 grammi di cocaina. Nel portaoggetti, gli agenti hanno trovato anche 120 euro in contanti, mentre nel portafoglio dell’uomo, che teneva nascosto tra le gambe, erano presenti altri 490 euro in banconote di piccolo taglio.

Inserzioni

Il 29enne è irregolare sul territorio nazionale e privo di un’attività lavorativa. E’ stato immediatamente arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La donna coinvolta nello scambio sarà oggetto di ulteriori indagini per chiarire la sua posizione. Come minimo si troverà con la patente ritirata, con la segnalazione alla prefettura come consumatore, e con l’obbligo di presentarsi al sert e di farsi numerose giornate a far pipì, prima di poter riavere la patente.


Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire