Milano città metropolitanaOssona

Furto d’auto Ossona. Cercasi testimoni

La sera del 26 giugno, intorno alle 22.30 , qualcuno ha rubato un’auto, una Tucson nera targata FE300DD, in viale Europa, vicino al numero civico 31, nei pressi della pizzeria Santo Stefano 3. La denuncia è stata immediatamente presentata alle autorità come subito è stata sospesa l’assicurazione. Attualmente l’auto quindi inutilizzabile su strada. Il proprietario ha chiesto con un messaggio sul gruppo Facebook di Ossona Sicura se qualcuno ha visto qualcosa, di riferirglielo personalmente.

Annunci

la scala Rho b&b

“Abbiamo subito il furto della nostra Tucson nera ieri sera ad Ossona in viale Europa vicino al civico 31 ore 22.30 circa. Chiedo la cortesia di essere contattato nel caso qualcuno abbia a disposizione qualche info che possa essere utile”.

Annunci

A Ossona sono state da poco installate una serie di telecamere e dovrebbe essere già operativa la sala operativa della polizia locale con le registrazioni delle sere precedenti. Chissà, magari si è fortunati e hanno ripreso il furto e il ladro. Visionare le immagini sarà compito di chi ha ricevuto la denuncia.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.