OssonaMilano città metropolitana

Ossona. Specchio sostituito in poche ore. Attenti che così ci gira la testa…

Questa sera, ore 18.30 , il primo consiglio comunale di Ossona. Da quel momento il nuovo sindaco Giovanni Venegoni e la nuova Giunta saranno pienamente operativi. 

Annunci

Non hanno però aspettato la serata per iniziare a fare. Ieri pomeriggio in via Montenero  qualcuno ha rotto lo specchio che permette ai residenti di uscire in sicurezza dalla via Montebianco. La segnalazione è arrivata in Comune ieri sera e oggi, su input del nuovo assessore ai lavori pubblici Fabio Porzio è stato montato lo specchio nuovo. Rimane da capire chi è stato a rompere lo specchio, ma la sostituzione o ripristino delle condizioni di sicurezza è avvenuto in poche ore.

Annunci

Una tempestività che, a Ossona, nel trascorrere di questi ultimi 12 anni, da quando esiste la nostra testata, non si era mai verificata. I primi articoli pubblicati parlavano di strade da asfaltare che sono state asfaltate, in parte, lo scorso anno. E’ solo uno specchio, ma è come l’antipastino, il canapè con le bollicine, che invoglia ad andare oltre, a vedere cosa succede. Con il rischio, però, che, essendo affamati di efficienza, un assaggino tiri l’altro e si finisca per ubriacarsi e che la testa cominci a girare troppo in fretta e che si voglia sempre di più e subito.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.