RhoMilano città metropolitana

Casino sull’S6. Arrestati in 2. Un italiano e un marocchino

ieri pomeriggio, alle 18 circa, sono saliti sul treno S6 diretto verso Novara, alla stazione della suburbana di Milano Garibaldi, un ventenne con cittadinanza italiana e un 22enne marocchino, ambedue ubriachi marci. I 2 hanno iniziato a infastidire i passeggeri, piuttosto numerosi in quell’orario. I due si sono cimentati nel lancio di diversi oggetti e frammenti di oggetti recuperati sul posto tanto che i passeggeri si sono allontanati rifugiandosi in un’unica carrozza dopo aver avvertito il capotreno. La situazione è stata in qualche modo contenuta mentre i due danneggiavano il treno fino all’arrivo alla stazione di Rho Centro, dove c’è il posto di polizia. I Poliziotti stavano aspettando il treno. Erano già infatti stati avvisati.

Pubblicità

I due giovani però sono saltati giù dal treno e una volta in stazione hanno tentato di fuggire all’arresto prendendo a calci le persone che scendevano dal treno. Alla fine i poliziotti sono riuscii a bloccarli e li hanno arrestati. Sono accusati di resistenza pubblica ufficiale, danneggiamenti, interruzione di pubblico servizio, e ubriachezza molesta. Attualmente sono nelle camere di sicurezza in attesa della decisione di giudice sul loro processo per direttissima contro.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.