DuomoMilano

Furti con borsone al Milan Store

Dei ladri hanno preso di mira il Milan Store. 4 sudamericani, ieri pomeriggio, in Corso Vittorio Emanuele, non si erano accorti essere osservati dai poliziotti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, di Milano. Hanno continuato a entrare e uscire da diversi esercizi commerciali con due grosse borse.

Pubblicità

Arrivati davanti al Milan store, tre sono entrati all nel negozio mentre il quarto si è messo davanti alla porta a fare da palo. Pochi minuti dopo il peruviano che aveva le due borse è uscito quasi di corsa dal Milan Store finendo direttamente fra le braccia dei poliziotti, che lo hanno fermato. I poliziotti hanno bloccato anche il suo complice cileno che era ancora nel negozio,mentre gli altri due sudamericani sono riusciti, per il momento,a far perdere le proprie tracce.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I 2, un cileno di 35 anni e un 27enne peruviano, sono stati perquisiti e all’interno delle due borse e schermate c’erano numerosi capi di abbigliamento sportivo, con ancora la placca antitaccheggio, per un valore di 1200 euro.

Pubblicità

Sono accusati di furto aggravato in concorso. Dopo l’arresto li hanno portati in questura dove sono rimasti nelle camere di sicurezza a disposizione delle autorità giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto e del processo per direttissima.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.