De AngeliMilano

Esplosione e incendio a Milano. 2 feriti

Ieri sera, erano circa le 20:00, in Piazza de Angeli c’è stata una grossa esplosione, seguita da un incendio. Il tutto è avvenuto nell’ ufficio di una ditta di noleggio auto a lungo. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto sette squadre dei Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118, i carabinieri, gli agenti della polizia locale e la Protezione Civile di Milano, che si è occupata dell’assistenza a chi è stato evacuato.

Pubblicità

I due feriti estratti dai locali sono stati assistiti sul luogo e poi trasportati, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda. . L’incendio è stato spento e le cause sono in fase di accertamento. I danni alla palazzina sono limitati alla parte commerciale e non hanno interessato la struttura dell’edificio. Siamo in attesa di ulteriori notizie.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Incendio,Esplosione. Esplosione e incendio a Milano. 2 feriti - 02/05/2023
Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.