VareseCronaca Lombardia

Saronno. Incredibile incidente in stazione

Ieri pomeriggio, alle 16:00 circa, alla stazione ferroviaria di Saronno, in Piazza Cadorna, una donna di 60 anni è stata agganciata da un treno in partenza dal binario 6 e trascinata per una decina di metri.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Mentre le autorità ferroviarie e le forze dell’ordine stanno ancora esaminando la dinamica dell’incidente, alcuni testimoni avrebbero detto che la donna sarebbe rimasta incastrata nelle porte in chiusura del treno. Il convoglio è partito ma ha fatto solo pochi metri, prima di essere fermato. La donna è stata subito soccorsa e è stata allertata la centrale operativa del 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e un mezzo di soccorso avanzato della ATT di Milano, le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese.

Pubblicità

Sono intervenuti anche, per occuparsi dell’ordine pubblico e dei rilievi dell’incidente ferroviario i Carabinieri della compagnia di Saronno, gli uomini della Polfer, la Polizia Ferroviaria, del comparto di Milano e i tecnici di Trenord. La signora è stata soccorsa, Fortunatamente non presenta ferite gravi ma solo contusioni e escoriazioni ed è quindi stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per una visita più approfondita

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.