Cusano MilaninoMilano città metropolitana

Incendio a Cusano Milanino. Un ferito in codice giallo

Ieri sera, Alle 21 circa, in via Pedretti 49 a Cusano Milanino è scoppiato un incendio nella cantina di una palazzina di tre piani. La centrale operativa di areo ha inviato sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco con i loro mezzi che hanno contenuto e poi spento le fiamme. Una persona è rimasta ferita, è stato assistita sanitario del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda il codice giallo

Pubblicità

Durante le operazioni gli abitanti della palazzina sono stati evacuati tranne una persona con disabilità che non è stato possibile far uscire di casa. Uno dei vigili del fuoco, quindi, è rimasto in casa con lei per tutto il periodo dell’incendio, fino a che gli abitanti non hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Non sono ancora state rese note le cause dell’incendio. I vigili del fuoco si occupa anche delle relazioni tecniche che, una volta pronte, consegnano ai diretti interessati e alle forze dell’ordine che devono eseguire le indagini.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.