BovisaAfforiMilano

Incidente ferroviario. Uomo sotto il treno

Le linee ferroviarie di Trenord che percorrono la ferrovia fra le stazioni di Bovisa e Affori, a Milano, sono bloccate dalle 22.35 a causa di un incidente ferroviario in cui ha perso la vita un giovane di circa 33 anni.

Annunci

Non si sa ancora molto su quanto successo. Sul posto ci sono i soccorritori delle ambulanze di ATA soccorso sezione di Milano, le automediche, la procura della repubblica, i vigili del Fuoco del comando provinciale di via Messina, le volanti della polizia di Stato. I treni delle linee che interessano le due stazioni sono fermi in attesa. Il treno coinvolto nell’incidente era diretto verso Seveso.

Annunci

Non si hanno ancora notizie sicure della vittima. Non si sa qui di se è stato un gesto volontario oppure se si tratta di una di quelle persone camminano lungo i binari o li attraversano senza rendersi conto del grave pericolo che corrono.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.