Incidente a Inveruno. Grave una donna di Ossona e 2 bambini in ospedale

Questa mattina poco prima delle 10:20, 6 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che è avvenuto a Inveruno, in via Garibaldi. Tra i feriti ci sono due bambini e una donna, residente in sola che è estratta trasportata al pronto soccorso in condizioni gravi.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto tre ambulanze della Croce Bianca di Magenta, Legnano e Abbiategrasso, oltre a un’auto medica della ATT di Milano. È stato necessario l’intervento dell’eliccorso e dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano. I rilievi sono stati affidati ai militari della compagnia dei Carabinieri di Legnano.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Nello scontro fra più auto, una donna di 47 anni è rimasta ferita gravemente gli è stata trasportata in codice Russo quello di soccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Due bambini di 10 e 3 anni si trovano al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta e al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. Sono stati trasportati in codice giallo. In ospedale, verde codice, anche un uomo di 39 anni ed un altro uomo di cui ancora non si conosce l’età.

Dove

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui