Incidente a Inveruno. Grave una donna di Ossona e 2 bambini in ospedale
Questa mattina poco prima delle 10:20, 6 persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che è avvenuto a Inveruno, in via Garibaldi. Tra i feriti ci sono due bambini e una donna, residente in sola che è estratta trasportata al pronto soccorso in condizioni gravi.
La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto tre ambulanze della Croce Bianca di Magenta, Legnano e Abbiategrasso, oltre a un’auto medica della ATT di Milano. È stato necessario l’intervento dell’eliccorso e dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano. I rilievi sono stati affidati ai militari della compagnia dei Carabinieri di Legnano.
Nello scontro fra più auto, una donna di 47 anni è rimasta ferita gravemente gli è stata trasportata in codice Russo quello di soccorso al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza. Due bambini di 10 e 3 anni si trovano al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta e al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano. Sono stati trasportati in codice giallo. In ospedale, verde codice, anche un uomo di 39 anni ed un altro uomo di cui ancora non si conosce l’età.
Dove
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.