Quartiere IsolaMilanoMilano città metropolitana

Allarme bomba. Momenti di terrore in metropolitana a Milano

Allarme bomba questa mattina a Milano. Alla fermata di Isola, nel mezzanino della metropolitana 5 Lilla, questa mattina è stato ritrovato un pacco sospetto con dei fili elettrici sporgenti. La metropolitana è stata immediatamente evacuata così come la zona in generale e sul posto sono intervenuti i nuclei NBCR dei Vigili del Fuoco e gli artificieri dai carabinieri per la verifica delle condizioni generali dell’oggetto.

Annunci

Sono stati momenti davvero di paura. È arrivata anche la telefonata di un giovane che ha dichiarato di aver dimenticato inavvertitamente un pacco con all’interno delle batterie elettriche sulla metropolitana. Per quanto la telefonata sia sembrata reale le verifiche stanno continuando e le operazioni sono in atto. Metropolitana bloccata.

Annunci

Tutti gli apparati della sicurezza sono stati allertati e sono intervenuti. Sul posto oltre alle ai vigili del fuoco c’erano i Carabinieri della compagnia di Milano, gli uomini della sicurezza di ATM, le ambulanze di supporto del 118.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.