Cronaca LombardiaMilanoMilano città metropolitana

Vento forte in Lombardia oggi pomeriggio

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità gialla (rischio ordinario) per vento forte a partire dal pomeriggio e fino alla serata di oggi, giovedì 9 giugno.

Pubblicità

Il Centro operativo comunale (COC) di Milano ha attivato i monitoraggi ed è pronto per gli eventuali necessari interventi questa precauzione è stata presa anche da altri comuni lombardi.

Pubblicità

Attenzione

In questi casi va fatta maggiore attenzione possibile a tutte le strutture che possono cadere o volare via, ma anche ad viali alberati o singoli alberi che danno sulle strade, a pali e tralici della luce, e anche alle tegole dei tetti.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.