NavigliMilanoMilano città metropolitana

Incidente auto moto. Rocambolesco scontro a Milano

Milano. Mancavano una decina di minuti alle 10 di questa mattina quando è avvenuto uno scontro fra un’auto è una moto in via Giovanni Segantini, in zona Navigli.

Pubblicità

L’autista della moto, un uomo di 29 anni, è stato molto fortunato. Nonostante risultato rocambolesco dell’incidente ha riportato solo traumi di minore entità e molte abrasioni. Sul posto è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza della sezione di Vermezzo C+con Zelo di ATA Soccorso, che poi lo ha accompagnato, in codice verde al pronto soccorso del dell’ospedale Gaetano Pini. Riferito lamentava dolori al polso destro e alla spalla sinistra.

Pubblicità

incidente. Incidente auto moto. Rocambolesco scontro a Milano - 08/06/2022

Nessun danno fisico, a parte il naturale spavento, è stato segnalato per l’autista dell’auto. Per i rilievi dell’incidente sul postosi sono recati gli agenti della polizia locale di Piazza Beccaria a Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.