Incidente auto moto. Rocambolesco scontro a Milano

Milano. Mancavano una decina di minuti alle 10 di questa mattina quando è avvenuto uno scontro fra un’auto è una moto in via Giovanni Segantini, in zona Navigli.

Pubblicità

L’autista della moto, un uomo di 29 anni, è stato molto fortunato. Nonostante risultato rocambolesco dell’incidente ha riportato solo traumi di minore entità e molte abrasioni. Sul posto è stato soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza della sezione di Vermezzo C+con Zelo di ATA Soccorso, che poi lo ha accompagnato, in codice verde al pronto soccorso del dell’ospedale Gaetano Pini. Riferito lamentava dolori al polso destro e alla spalla sinistra.

Pubblicità

incidente. Incidente auto moto. Rocambolesco scontro a Milano - 08/06/2022

Nessun danno fisico, a parte il naturale spavento, è stato segnalato per l’autista dell’auto. Per i rilievi dell’incidente sul postosi sono recati gli agenti della polizia locale di Piazza Beccaria a Milano.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui