Santo Stefano TicinoMilano città metropolitana

Incidente a Santo Stefano Ticino. Feriti 2 ragazzi

Incidente. Due ragazzi di 15 anni sono rimasti leggermente feriti questo pomeriggio, alle 17.39 a Santo Stefano Ticino, all’altezza di via don Angelo Venegoni, nella zona del parco dei Ciliegi verso via Borletti. Si tratta di un ragazzo e di una ragazza. L’autista si è fermato a chiamare i soccorsi. Uno dei due ragazzi era stato colpito ad un polso.

Pubblicità

Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, stazione di Corbetta, e i soccorritori 118 delle ambulanze della Croce Bianca di Magenta e della Croce Bianca di Sedriano. I due ragazzi, in via prudenziale, sono stati inviati uno al Pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta, in codice giallo e l’altra sempre in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo a Milano. Non sono gravi, ma quando si stratta di minorenni si alza sempre il livello di precedenza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

2 pensieri riguardo “Incidente a Santo Stefano Ticino. Feriti 2 ragazzi

  • Randazzo Natale

    Per la precisione il ragazzo frattura scomposta con intervento a seguito mentre fortunatamente mia figlia trauma cranico ed escoriazioni multiple dimessa stamattina

  • Grazie per la precisazione, è importante. Quando si tratta di minorenni non ci danno mai molte informazioni sullo stato di salute. Il codice giallo significa pericolo di vita, e spesso le fratture vanno in ospedale in codice verde, ma per minori o anziani alzano le priorità di accesso al pronto soccorso, quindi non si sa mai bene quale è stato il danno. Spero che i ragazzi ora stiano bene, nonostante la brutta avventura

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.