Milano città metropolitanaParabiago

Ravello di Parabiago. Rissa con 1 ferito

La scorsa notte, alle 2.47, a Ravello di Parabiago, nella zona di via Piemonte, più o meno all’altezza del numero civico 55 c’è stata una rissa. Un uomo è rimasto ferito

Pubblicità

In genere le risse si verificano nei pressi dei locali notturni. In questo caso invece lo scambio di botte fra più persone si è verificato alla periferia di Ravello, frazione di Parabiago, in una via che dà sulla campagna, in una zona residenziale che per caratteristica dovrebbe avere la tranquillità.

Pubblicità

E’ stato chiamato il nue 112, probabilmente da qualcuno fra gli abitanti della zona svegliato quasi alle 3 del mattino dalle urla che accompagnano sempre questi fatti. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano e un’ambulanza della Croce rossa di legnano.

Pubblicità

Mentre i militari si occupavano della rissa, i soccorritori si sono dovuti occupare di una persona che era rimasta ferita. Dopo le medicazioni effettuate sul posto, alle 3.32 lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano per essere visitato dai medici.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.