San Giuliano milaneseMilano città metropolitana

San Giuliano milanese. 2 arresti per rapina

San Giuliano Milanese. Tra il Dicembre 2021 e il gennaio 2022 nel comune di San Giuliano Milanese si sono verificate tre rapine in strada due delle quali ai danni di 23enne peruviano e una ai danni di un 21enne nigeriano. Inoltre un uomo del Salvador di 42 anni durante una lite era stato colpito da un oggetto contundente che gli aveva provocato delle lesioni alla testa.

Pubblicità

Le indagini effettuate dai Carabinieri della tenenza di San Giuliano Milanese hanno condotto a 2 uomini di vent’anni. Un è originario di El Salvador e l’altro del Perù, che attualmente sono ritenuti responsabili di rapina aggravata e lesioni personali. I due sono stati arrestati in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice delle indagini preliminari di Lodi e richiesta della locale procura della repubblica e ora si trovano nel carcere di Lodi.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I due ventenni, durante le rapine, avevano minacciato le loro vittime con un coltello e si erano fatti consegnare 600 in contanti e uno Smartphone. Le lesioni personali nei confronti del 42enne del Salvador erano invece avvenute durante una lite.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.