Ossona. Malore per un giovane in piazza
La scorsa notte, poco prima della 1, un giovane di 34 anni si trovava in piazza Litta Modignani, ho avuto un malore. È stato quindi Ho chiamato il 112 che ha fatto intervenire uno equipaggio della Croce Bianca di Sedriano il codice in codice giallo.
Riguardo al malore possiamo dire che non è stato registrato né come intossicazione etilica, cioè ubriachezza, né tantomeno come intossicazione da sostanze stupefacenti. I soccorritori lo hanno classificato come un evento di natura medica acuta e hanno trasportato lo sfortunato giovane al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, declassando l’intervento a codice verde, dopo una mezz’ora.
Sono situazioni che possono capitare anche ai giovani. Ad esempio una colica renale dovuta dei piccoli calcoli, alle volte microscopici, può essere improvvisa e così dolorosa da far perdere conoscenza anche alla persona più sana. Non sappiamo se è questo il caso anche se si è trattato comunque di un fattore medico. Generalmente non se ne dà notizia, ma la presenza dell’ambulanza in piazza ha incuriosito ed era giusto parlarne.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.