Union Energia: vantaggi community

Union Energia, la prima sharing company italiana dell’energia, mette a disposizione dei propri clienti dei corsi di formazione gratuita per consentire loro di imparare a esercitare una nuova professione, nell’ambito della sharing economy, che potrà essere svolta in smart working e che sarà sempre più richiesta dall’attuale panorama lavorativo, dotandoli di un solido background tecnico, in ambito commerciale, digitale e di crescita personale di alto livello. Per approfondire ti consiglio questo link: https://share.unionenergia.it/imparaacambiare/a73a06532a84ff9fa82a4da1637b7f26

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Energia: vantaggi community

Opportunità per gli utenti della community dell’energia

Quest’azienda, che ha messo a disposizione dei propri collaboratori la scuola Impara a cambiare, offre dei corsi gratuiti professionalizzanti per acquisire le competenze, i metodi e la strategia necessari per operare nel mondo della Sharing Economy e dell’energia, per conoscere e imparare a esercitare con successo una nuovo professione collaborando e facendo rete con gli altri membri della community per raggiungere i propri obiettivi con un supporto costante: molte persone, che sono alla ricerca di un secondo lavoro, avranno anche la possibilità di azzerare le bollette proprie utenze di luce e di gas avvalendosi del libero di libero scambio, di avere più tempo da dedicare alla propria famiglia lavorando comodamente da casa e di realizzare i propri sogni.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Benefici per l’ambiente e per gli ecosistemi

Numerose sono le recensioni che testimoniano l’efficacia e la validità di questo innovativo progetto green, improntato sulla sostenibilità ambientale e sulla salvaguardia della natura, degli ecosistemi e del pianeta. Grazia alla partnership con Verra, leader riconosciuto a livello mondiale come certificatore nell’ottica dello sviluppo sostenibile, Union favorisce la piantumazione di alberi in zone boschive. Inoltre acquisisce e utilizza energia certificata prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, contribuendo in tal modo a compensare la CO2 emessa dalle proprie attività.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Simone Pini

Simone Pini

Sono un Web Content Editor e Un Web Designer freelance e sono laureato in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità presso l'Università degli Studi di Pavia. Ho collaborato con la testata giornalistica Commodity World Weekly e i suoi supplementi Arena Lifestyle Magazine e Heritage & Traditions Magazine e con la Web Agency Sunlight Marketing, lavorando a entusiasmanti progetti che spaziano dalla progettazione di siti web, alla redazione di articoli, all'editing delle pagine web, all'ottimizzazione SEO e al montaggio video. Attualmente ricopro anche il ruolo di Web Editor presso Marketing Italia.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.